Università

Alma Mater: arriva la Recruiting Week Industrial Partnerships

Sette giorni per mettere in contatto studenti e laureati con alcune delle aziende che hanno rapporti strategici con l’Ateneo e che sono alla ricerca di talenti

L'Università di Bologna, con il Servizio Job Placement, organizza la Recruiting Week Industrial Partnerships. Una settimana di incontri online per tutti gli studenti e laureati interessati a conoscere meglio le realtà partecipanti e a valutare le opportunità di inserimento e carriera al loro interno.  

L’evento, online fino al 25 giugno, ha al centro la presentazione di importanti realtà che hanno partnership con l’Ama Mater: Alstom Ferroviaria, Bucci Automatations, Caviro, Cmit Europe, Crif, Datalogic, Electrolux Italia, Ferrari, FEV Italia, Coesia, Gruppo Hera, Hpe Coxa, Marelli, Marposs, Phillip Morris Manufacturing & Technology Bologna, Sacmi Imola e STMicroelectronics.

Ogni azienda terrà un webinar di presentazione in una stanza virtuale, dove interagirà direttamente con i partecipanti, anche con una sessione di domande e risposte. Studenti e laureati possono consultare il programma dell’evento e iscriversi tramite la piattaforma MITO di Almalaurea, registrandosi ai webinar di loro interesse, e c'è anche la possibilità di richiedere un colloquio individuale.

Possono partecipare all'evento, registrandosi e inserendo il CV, studenti e laureati di tutte le lauree, purché siano iscritti ai corsi di laurea di secondo ciclo, iscritti all'ultimo anno di un qualunque corso (primo ciclo e ciclo unico), laureati da non più di 36 mesi, dottorandi dell'Ateneo e dottori di ricerca dell'ultimo ciclo. Le iscrizioni all'evento rimarranno aperte per tutta la settimana.

Fonte: Alma Mater

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alma Mater: arriva la Recruiting Week Industrial Partnerships

BolognaToday è in caricamento