energia Centro Storico

Un piano di azioni per l’energia sostenibile: riqualificazione urbana ed energetica

L'evento si svolgerà giovedì 5 luglio 2012 presso l’Hotel Royal Carlton via Montebello 8 Bologna

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Un percorso per trasformare condomini spreconi in condomini virtuosi. E' quanto propone il Consorzio Ersa, Polo delle energie rinnovabili sicurezza ambiente, in collaborazione con Elco Heating Solutions, azienda leader nello sviluppo di impianti e sistemi evoluti di riscaldamento e di climatizzazione a basso impatto ambientale, per favorire politiche di gestione e riduzione dei consumi e dei costi da parte dei condomini.

Il convegno si svolgerà giovedì 5 luglio 2012 presso l'Hotel Royal Carlton in via Montebello 8 a Bologna dalle 9.30 alle 13.30.

Il programma prevede alcuni interventi tra i quali :Gianangelo Vacchetti Presidente del Consorzio ERSA, Leonardo Setti - Università di Bologna. "Il ruolo dei Comuni per realizzare politiche sostenibili nel quadro del nuovo piano energetico Regionale - Le Comunità Solari". Zeno Carli, Elco Heating Solutions - "Benvenuti nel mondo delle Heating Solutions per i condomini". Giovanni Fini ,  Dirigente Ambiente Energia del Comune di Bologna - "Il Paes a Bologna"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un piano di azioni per l’energia sostenibile: riqualificazione urbana ed energetica

BolognaToday è in caricamento