rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
mobilità Centro Storico / Piazza XX Settembre

Viaggi in autobus, in autostazione anche la corriera di Blablacar

In collaborazione con una nota azienda dei trasporti internazionali anche la versione torpedone del portale di car sharing, integrando le due offerte

È partito stamattina da Bologna il primo autobus di BlaBlaBus, la nuova rete del trasporto su strada creata da BlaBlaCar, che da oggi sulla sua piattaforma integra viaggi in carpooling e quelli in autobus. Entro la fine dell'estate BlaBlaBus offrirà ai viaggiatori collegamenti dal nord Italia con la Francia, la Germania e la Spagna.

Il primo BlaBlaBus partito da Bologna è diretto a Montpellier, sulla costa francese, con fermate a Parma, Genova, Nizza, Marsiglia e Tolone. La linea avrà partenze quotidiane dall'Autostazione di Bologna, alle ore 8.30 del mattino. Le vendite dei biglietti sono aperte su www.BlaClaCar.it e presso i punti vendita autorizzati, con prezzi a partire da 4,99 euro. Nei viaggi in BlaBlaBus, ogni passeggero ha la possibilità di portare con sé due bagagli grandi e un bagaglio a mano. Tutti i BlaBlaBus sono dotati di Wi-Fi gratuito e di prese elettriche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggi in autobus, in autostazione anche la corriera di Blablacar

BolognaToday è in caricamento