menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carnevale dei Bambini, deviazioni a bus e traffico per martedì grasso

Le linee urbane Tper 11, 13, 14, 19, 20, 25, 27, 28, 29, 30, A e C saranno interessati dalle deviazioni

Nel pomeriggio di martedì 5 marzo, dalle 14.30 alle 16.30 circa, nel centro storico di Bologna si terrà la tradizionale sfilata del Carnevale dei Bambini. In tale fascia oraria pomeridiana, i servizi delle linee urbane Tper 11, 13, 14, 19, 20, 25, 27, 28, 29, 30, A e C saranno interessati dalle deviazioni di percorso elencate di seguito. Chiuse al traffico anche le vie Indipendenza, Ugo Bassi e Rizzoli, dalle 14:30 alle 17.

I bus effettueranno, a richiesta, tutte le fermate esistenti sui percorsi provvisori, eccetto in alcune vie o piazze con più fermate, per le quali, nel seguente elenco, vengono specificate le esatte fermate effettuate. Vengono, inoltre, attivate in aggiunta le fermate denominate “Indipendenza-Mille” in via Indipendenza 69E e 66-68 e in via S.Isaia 1.

Inoltre, negli orari di chiusura delle strade del centro sarà istituita una navetta “Due Torri-Viali”, che effettuerà il percorso circolare Piazza di Porta Ravegnana - Strada Maggiore - Viale Ercolani - Via San Vitale - Piazza di Porta Ravegnana per servire gli utenti della periferia-est che sarebbero, altrimenti, più penalizzati dalle deviazioni dei bus che coprono quella parte della città.

Queste tutte le deviazioni dei bus previste dalle 14.30 alle 16.30 circa in concomitanza con la sfilata dei carri, pubblicate anche sul sito di Tper al link www.tper.it/carnevale2019

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bologna usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

social

Oggi è il Blue Monday: il giorno più triste dell'anno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento