Green

Rifiuti, inaugurati eco-raccoglitori per incentivare la raccolta differenziata

Installati a San Matteo, Sant'Agata Bolognese e San Giovanni in Persiceto

Inaugurati i nuovi Eco-Raccoglitori iRyciclo Play dedicati alla raccolta differenziata di bottiglie flaconi e lattine di alluminio. Le colonnine sono state installate presso i supermercati Conad di: San Giovanni in Persiceto ( Circ.ne Dante Alighieri n.21), San Matteo della Decima (P.zza delle poste n.3) e Sant'Agata Bolognese (Via Alcide de Gasperi n.6 )

iRyciclo Play - annunciando il progetto - rivendica: "Siamo il primo servizio al mondo che unisce le Eco-promozioni smart in Digital Signage con lo sviluppo ecosostenibile della tua città. Creaiamo un circuito virtuoso tra i cittadini e le nostre aziende partner, basato sulla fusione tra la raccolta differenziata incentivata e le Eco-promozioni smart di ultima generazione".

"Oggi - chiosano dall'azienda - il consumatore è sempre più green, attento ai prezzi, alla qualità e alla natura. È per questo che iRyciclo Play crede nella sinergia tra i sistemi green e le tecnologie innovative.''

Come si utilizzano
I cittadini potranno conferire seguendo le istruzioni audio e video dell’Eco-Raccoglitore. Ogni n.5 pezzi inseriti riceveranno uno o più Eco-Coupon da spendere al Conad o negli esercizi convenzionati, e guardando il monitor potranno conoscere tutte le altre offerte.

004-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, inaugurati eco-raccoglitori per incentivare la raccolta differenziata

BolognaToday è in caricamento