rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Green

Turismo sostenibile: una piattaforma online per esperti del settore

La piattaforma punta a mettere in contatto e a favorire il dialogo tra tutti i professionisti della conservazione della natura e del turismo sostenibile in Europa

Si chiama "CEETO Network" e punta a favorire il dialogo e lo scambio di conoscenze sul tema. E' questa la nuova iniziativa per professionisti ed esperti nel settore del turismo, sopratttuo nel turismo sostenibile.

La piattaforma

 "CEETO Network" è la piattaforma online promossa nell'ambito del progetto CEETO: ?Central Europe Eco-TOurism: Tools for Nature Protection?, che punta a mettere in contatto e a favorire il dialogo tra tutti i professionisti della conservazione della natura e del turismo sostenibile in Europa.

L'iscrizione alla piattaforma online è gratuita e offre un'opportunità di confronto, sia pubblico sia privato, sul tema del turismo sostenibile attraverso lo scambio e il trasferimento di conoscenze, idee, casi di studio (realizzati o in corso), metodologie, interessi e visioni legati allo sviluppo e alla gestione di soluzioni turistiche sostenibili, contribuire allo sviluppo delle relazioni esistenti, coinvolgere le comunità locali, creare nuove sinergie e, magari, dar vita a nuovi progetti condivisi.

Per ulteriori approfondimenti clicca qui.

   

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo sostenibile: una piattaforma online per esperti del settore

BolognaToday è in caricamento