menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio a cinque, 7 campi da 'calcetto' scelti per voi

Appuntamento sacrosanto per stare con gli amici o un modo per sentirsi meno in colpa a tavola? E' il "calcetto", versione in miniatura delle sfide in campi regolari: una mappa per decidere dove giocare a Bologna

Calcio a 5, 7 campi scelti per voi

Per alcuni è un appuntamento sacrosanto, per altri solo un modo per sentirsi meno in colpa a tavola. Stiamo parlando del cosiddetto “calcetto”, versione in miniatura delle sfide in campi regolari. Le necessità di spazio delle città, uniti alla voglia di preferire il divertimento alla prestazione atletica hanno prodotto questa forma di calcio simpatica, a cui tutti prima o poi si abbandonano.

Per trovare il campo giusto ci vuole un poco di esperienza, se non altro per vederene diversi e potere poi decidere. Le variabili sono molte, dal parcheggio alla scelta della superficie di gioco. Qui di seguito vediamo alcuni campi, selezionati tra le oltre 50 strutture che ospitano campi da calcio a 5.

A.S. Panda Club – Viale Lenin 5/2

Un paio di campi in zona Mazzini. Parcheggio complicato da trovare, e il posto si trova lontano dalla strada principale. A parte questo, bagni nuovi, larghi e puliti. Copertura ad aria compressa durante l’inverno.

Info: 051 547367

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento