rotate-mobile
Lunedì, 22 Aprile 2024
Guida

Campi da tennis al coperto e all'aperto: mini guida per gli appassionati

A Bologna sono 22 i centri sportivi affiliati alla Federazione italiana tennis. Negli ultimi tempi in città questo sport è stato via via reso più popolare, anche grazie ai successi della campionessa nostrana Sara Errani!

Dritto, rovescio, battute, volée. A Bologna sono 22 i centri sportivi affiliati alla Federazione italiana tennis. Considerato in passato uno sport per persone facoltose, negli ultimi tempi in città è stato via via reso più popolare, anche grazie ai successi internazionali riportati dalla campionessa nostrana Sara Errani. Uno sport impegnativo, che va coltivato sin dalla tenera età. Non mancano quindi i corsi per bambini e ragazzi. Quanto agli adulti, l’offerta di campi da gioco da prenotare magari per una partita con i colleghi del lavoro abbondano. Qui di seguito abbiamo selezionato cinque alternative, distribuite su tutto il territorio comunale. Non rimane da scoprire quello più vicino a voi.

Circolo Tennis Bologna – Via R. Cristani 2

Una delle società storiche sotto le torri. Sette campi da gioco, aperti da aprile a settembre e coperti nel resto dell’anno. Tutti i campi sono in terra battuta. La location è suggestiva, dato che i campi sono ospitati all’interno dei giardini Margherita.

Orari: 7:30 – 22:30
Info: 051333420, info@circolotennisbologna.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi da tennis al coperto e all'aperto: mini guida per gli appassionati

BolognaToday è in caricamento