menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Concerti allo Stadio Dall'Ara il 24 e il 29 giugno: i provvedimenti di traffico

Nei prossimi giorni il Dall'Ara ospiterà i concerti di Tiziano Ferro e dei Depeche Mode. I contenuti dell'ordinanza

Sabato 24 giugno e giovedì 29 giugno lo Stadio Dall'Ara di Bologna ospiterà i concerti rispettivamente di Tiziano Ferro e dei Depeche Mode.

Ecco i principali contenuti dell'ordinanza che regolerà il traffico:

1) In entrambe le giornate, dalle ore 17 fino a cessate esigenze, sarà in vigore il divieto di transito veicolare nelle seguenti strade: via Andrea Costa (da via De Coubertin a via dello Sport, eccetto veicoli operativi Hera, mezzi di soccorso e forze dell'ordine); via De Coubertin (da via Andrea Costa a via Curiel, eccetto veicoli operativi Hera, mezzi di soccorso e forze dell'ordine); via Andrea Costa (da via dello Sport a via della Barca, eccetto residenti, mezzi di soccorso e forze dell'ordine); via Andrea Costa (da Rotonda Bernardini a via de Coubertin, eccetto residenti, mezzi di soccorso e forze dell'ordine); via della Certosa (eccetto residenti, mezzi di soccorso e forze dell'ordine); via delle Tofane (da via della Certosa a via Sacco e Vanzetti, eccetto residenti, mezzi di soccorso e forze dell'ordine); via XXI Aprile 1945 (dal civico 9 a via De Coubertin); via Volontari della Libertà, Brigate Partigiane, di Villa Pardò, Ghiselli, Carrettieri, dal Lino (eccetto residenti, mezzi di soccorso e forze dell'ordine).

2) Il capolinea del bus navetta e il posteggio taxi per 3 autovetture saranno posizionati in via Andrea Costa lato sud (ex ICO, da via De Coubertin a via Irma Bandiera). Un altro posteggio taxi sarà in via Irma Bandiera (dalla Rotonda Bernardini al civico 1, ambo i lati). 

3) Inoltre dalle 9 fino a cessate esigenze, sempre per entrambe le giornate, in via Dello Sport sarà in vigore il divieto di transito veicolare (eccetto residenti, mezzi di soccorso, forze dell'ordine e veicoli operativi a servizio degli organizzatori dell'evento). Nell'ordinanza sono infine indicati tutti i provvedimenti relativi alla sosta (dove sarà consentita e dove sarà vietata) nella zona dello Stadio.

Il Corpo di Polizia Municipale è infine autorizzato a effettuare delle modifiche dei termini di tempo, le limitazioni e le restrizioni al traffico fissati nell'ordinanza se le condizioni di fatto della zona attorno allo Stadio dovessero renderle necessarie. 

LEGGI L'ORDINANZA 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Come trasformare una finestra in un piccolo balcone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento