rotate-mobile
Giovani

Cinti scommette sui giovani con il contest "tracce di seduzione"

Cinti Design Award 2013. Un contest dedicato a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

L'azienda bolognese Cinti scommette sui giovani designer, lanciando il suo primo contest dedicato a tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco, dando prova del loro talento. Nessun limite geografico, nessun limite alla fantasia, chiunque abbia il fuoco sacro della creatività può partecipare. Tema del progetto: La Seduzione. I partecipanti dovranno proporre una calzatura, per la collezione p/e 2014, che rappresenti appieno la femminilità e che al contempo soddisfi le necessità commerciali del brand. Il designer che salirà sul podio, sarà decretato il 12 Settembre 2013 durante un evento a Bologna e vedrà realizzata la sua creazione che sarà poi venduta all'interno dei punti vendita del gruppo, oltre che poter vivere un'esperienza professionale all'interno dell'azienda stessa. Il regolamento è disponibile sul sito ufficiale di Cinti.

"Sono assolutamente entusiasta di questo progetto. E' il nostro primo contest. Credo che in un momento storico come questo, scommettere su persone che hanno la passione e la volontà di mettersi in gioco, sia essenziale. Nel nostro piccolo vogliamo dare una possibilità concreta ai giovani nel mondo del lavoro. Non vedo l'ora di vedere i progetti, conoscere i designer, essere coinvolto in prima persona in questo contest che spero vivamente possa diventare un appuntamento fisso" dichiara Alessandro Cinti, amministratore delegato del gruppo Cinti.

Tutte le fasi del contest e le creazioni saranno disponibili sul sito ufficiale www.cinti.it e sulla pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinti scommette sui giovani con il contest "tracce di seduzione"

BolognaToday è in caricamento