rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Guida

Location per matrimoni a Bologna: 5 ville per un "sì" speciale

Trovare la location ideale per uno dei giorni più importanti di una vita non è semplice. Ecco 5 alternative, tutte molto vicine alla città, e di sicuro impatto estetico

Trovare la location ideale per uno dei giorni più importanti di una vita non è semplice. Un gran numero di fattori può influenzare la scelta, e le proposte sono infinite. Circoscrivendo la ricerca nei pressi di Bologna si possono trovare un gran numero di proposte, che variano in base a paesaggio, capienza, servizi, etc. Senza pretese di esaustività, qui di seguito proponiamo cinque alternative, tutte molto vicine alla città, e di sicuro impatto estetico.

Villa Lungarotti – Via Gesso 107

Appena fuori città, in piena zona di produzione vitivinicola si trova questo spazio, avvolto da un immenso giardino con piscina. La struttura al suo interno dispone di un'ampia sala per il ricevimento e di zone relax. Uno staff interno si occuperà di ogni aspetto del matrimonio: dagli allestimenti al menù in tavola. Facilmente accessibile dalle principali arterie autostradali.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Location per matrimoni a Bologna: 5 ville per un "sì" speciale

BolognaToday è in caricamento