Guida Via del Triumvirato, 84

Ryanair, guida ai voli cancellati: le date e come chiedere i rimborsi

La compagnia ha fornito la lista completa delle corse interessate dalle cancellazioni. Le procedure per i rimborsi o voli alternativi

Eindhoven, Trapani, Siviglia, Bruxelles e Palermo, ma anche Copenhagen e Bucharest e Londra Stansted. Sono a ora sedici i voli da e per Bologna che Ryanair ha cancellato per domani e mercoledì, con partenza o arrivo all'aeroporto Marconi.

Le cancellazioni dovrebbero essere comunicate a chi ha prenotato attraverso mail o Sms tra le 48 ore e le 6 ore prima dell'orario di decollo. In ogni caso il cliente può o chiedere un rimborso, oppure prenotare un volo alternativo, modificando la prenotazione del volo cancellato.

I rimborsi dovrebbero arrivare entro 7 giorni dalla richiesta sulla carta utilizzata per la prenotazione. Se si intende modificare la tratta da/per un un altro aeroporto servito da Ryanair o modificare un volo di ritorno che non è stato affetto dalla cancellazione, è preferibile contattare il 800582717 (chiamata gratuita), dal Lunedi' al venerdi', 7:00 - 19:00 CET, Sab 9:00 – 18:00 CET e 10:00 – 18:00 CET la domenica. In alternativa via chat online oppure attraverso il modulo online.

Qui di seguito la lista dei voli cancellati e un rapido riassunto dele opzioni offerte dalla compagnia.

N.B. L'elenco è in continuo aggiornamento

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair, guida ai voli cancellati: le date e come chiedere i rimborsi

BolognaToday è in caricamento