menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sciopero 10 novembre: bus e treni Tper a rischio, tutte le info

Tutte le modalità per i diversi servizi di bus, treni e altre attività di competenza di Tper e Fer

Sciopero generale nazionale di 24 ore indetto dall’Unione Sindacale di Base per venerdì 10 novembre. L’Unione Sindacale di Base ha comunicato una rettifica, rispetto a quanto diffuso nei giorni scorsi, in merito all’orario di inizio dello sciopero nel settore ferroviario. Pertanto, per il personale viaggiante dei servizi ferroviari Tper l’astensione è proclamata dalle ore 00.00 alle ore 17.59 del 10 novembre.

Ecco le modalità aggiornate per i diversi servizi di bus, treni e altre attività di competenza di Tper, nel rispetto delle fasce di garanzia previste:
 
1) Per il personale viaggiante dei servizi automobilistici e filoviari Tper dei bacini di servizio di Bologna e Ferrara (bus e corriere) lo sciopero si svolgerà dalle ore 8.30 alle ore 16.30 e dalle 19.30 a fine servizio.
Negli orari di sciopero, i servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano non saranno garantiti.

Più precisamente, per i mezzi urbani, suburbani ed extraurbani del bacino di Bologna saranno garantite solamente le corse dal capolinea centrale verso periferia, e viceversa, con orario di partenza fino alle ore 8.15 al mattino e fino alle ore 19.15 alla sera. Per le linee extraurbane del bacino di Bologna operate dal vettore Autoguidovie saranno in vigore gli stessi orari di sciopero.

2) Le biglietterie aziendali Tper e gli sportelli Tper di via San Donato 25, attivi per il rilascio di contrassegni per le aree regolamentate dal Piano Sosta, potranno essere chiusi o subire una riduzione dei servizi nel corso dell’intera giornata. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bologna usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento