Venerdì, 24 Settembre 2021
Asili nido

Nidi Bologna, iscrizione anno 2014/2015: date scadenza bando e informazioni utili

Si effettuano dal 14 aprile al 10 maggio 2014, esclusivamente con modalità on line. Ecco come fare

Per l'anno educativo 2014/2015 le iscrizioni agli Asili Nidi di Bologna si effettuano dal 14 aprile al 10 maggio 2014, esclusivamente con modalità on line (link al portale).

La domanda può essere presentata per i bambini che hanno almeno un genitore residente nel Comune di Bologna e  deve essere corredata dall'Attestazione ISEE/NISE del nucleo familiare anagrafico rilasciata da un CAAF. Le domande prive di attestazione vengono inserite in coda a tutte le altre e ordinate secondo gli stessi criteri delle domande con ISEE/NISE.

L'attestazione ISEE/NISE non è necessaria per i bambini che presentano handicap psico-fisici certificati e per i bambini che risultano in tutela al Comune.

Il Direttore di Quartiere attribuisce la tariffa mensile ai bambini ammessi e la comunica alle famiglie unitamente all'informazione relativa all'esito della domanda d'iscrizione.

Gli inserimenti dei bambini al nido si effettuano in modo programmato, prevedendo una permanenza graduale e la presenza dei genitori. L'informativa del bando sarà pubblicata a breve sul sito del Comune.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nidi Bologna, iscrizione anno 2014/2015: date scadenza bando e informazioni utili

BolognaToday è in caricamento