TASI: le scadenze a Castel Maggiore

A Castel Maggiore la TASI scade il 16 Novembre e il 16 Dicembre. Il Servizio Tributi ha provveduto all'invio ai domicili dei contribuenti degli avvisi di pagamento ed i modelli F24 compilati

A Castel Maggiore la TASI scade il 16 Novembre e il 16 Dicembre. L'amministrazione comunale tiene a sottolineare queste scadenze "perché in questi giorni molti giornali e televisioni e alcuni Caaf indicano come scadenza per il pagamento della TASI il 16 ottobre. Si tratta di una data prevista dalla normativa nazionale nel caso in cui il singolo Comune non abbia regolamentato altre scadenze". Questa data - specifica ancora il Comune di Castel Maggiore - "non riguarda il nostro comune che fin dall’inizio ha  stabilito quale data di scadenza della prima rata il 16 novembre".

Il tributo denominato TASI (Tributo relativo a Servizi Indivisibili) è stato istituito nel Comune di Castel Maggiore con la Delibera di Consiglio Comunale n. 17 del 08/04/2014 , con la quale sono state determinate aliquote, rate e scadenze e approvato il relativo Regolamento.
Il Servizio Tributi ha provveduto all'invio della TASI relativa ad abitazione principale e pertinenze ai contribuenti, dopo aver verificato ciascuna posizione contributiva, spedendo a casa gli avvisi di pagamento ed i modelli F24 interamente compilati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, bollettino 24 novembre: +2.501, per la prima volta flessione sui contagi settimanali

  • Emilia-Romagna verso la zona gialla, Donini: "Aspettiamo una settimana"

  • Coronavirus Emilia-Romagna: il virus picchia duro, nell'imolese morto un 45enne

  • Nuova ordinanza regionale: confermate le misure, altre attività aperte nei prefestivi

  • Mangia la pizza e finisce in ospedale con un filo metallico nell'esofago: due denunce

  • Coronavirus Emilia-Romagna: +2723 contagi, 47 morti (25 a Bologna)

Torna su
BolognaToday è in caricamento