rotate-mobile
Trasporti

Offerte Trenitalia: prezzi "Mini" per l'estate 2011

Grazie al milione di posti disponibili a prezzo ridotto al mese, un viaggio Napoli-Bologna può costare solo 29 euro. L'offerta è dinamica e segue l'andamento della domanda, proponendo prezzi scontati

Tutti i passeggeri Trenitalia potranno approfittare nell'estate 2011 dei Prezzi Mini - già scelti da oltre 4 milioni di persone - che rappresentano una vera e propria rivoluzione nel processo di acquisto dei biglietti ferroviari. Ai viaggiatori viene sempre offerto il prezzo più vantaggioso per il treno richiesto, Frecce incluse. L’offerta è infatti dinamica e segue l’andamento della domanda, proponendo prezzi più scontati se si acquista con maggiore anticipo e scegliendo treni in giornate e fasce orarie di minore mobilità. I biglietti sono acquistabili fino alle 24 di due giorni prima della partenza. 

Grazie al milione di posti disponibili a prezzo ridotto al mese, un viaggio Firenze – Venezia può costare solo 17 euro. Spostarsi tra Napoli e Bologna costa 29 euro; 49 per andare a Milano da Roma o da Napoli. È possibile raggiungere Roma con biglietti a partire da 19 euro da Bari o da Genova,  25 da Lecce, 26 euro da Lamezia, 29 da Bolzano, Venezia, Padova e Verona. Tra Torino e Firenze viaggi  con ticket a partire da 29 euro, tra Torino e Roma o Napoli con 49 euro.
 
Tutte le informazioni sulle offerte sono disponibili sul sito di Trenitalia, nelle biglietterie, nelle agenzie di viaggio e al call center 892021.


TRENITALIA, OFFERTA "SABATO ITALIANO"

GUIDE UTILI DI BOLOGNATODAY SUL TRASPORTO FERROVIARIO


 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte Trenitalia: prezzi "Mini" per l'estate 2011

BolognaToday è in caricamento