rotate-mobile
Trasporto aereo Aeroporto Guglielmo Marconi

Marconi: al via nuovi voli Lufthansa Bologna-Dusseldorf

La Germania sempre più vicina e con la nuova tratta - che avrà 6 frequenze settimanali e prenderà il via il prossimo 26 marzo - la compagnia tedesca rafforza la propria presenza all'aeroporto bolognese

La Germania sempre più vicina ed accessibile: al via le vendite del nuovo volo Lufthansa Bologna-Dusseldorf. Con questa tratta, che prenderà il via il prossimo 26 marzo, la compagnia tedesca rafforza la propria presenza all'aeroporto Marconi. Il volo avrà sei frequenze a settimana, con partenze tutti i giorni tranne le domenica - e sarà fatto con aerei CRJ 700 da 70 posti e CRJ 900 da 86 posti in Business e Economy Class.

"Dopo l'annuncio della nuova rotta Bologna-Berlino, la nostra partnership con Lufthansa si arricchisce di un quarto punto in Germania", ha commentato il direttore Sviluppo Traffico dello scalo, Antonello Bonolis. Il collegamento consente inoltre, ha proseguito, "comode coincidenze con destinazioni di lungo raggio come: Tokyo, New York, Chicago e Toronto, a conferma della vocazione del vettore ad offrire il più ampio network intercontinentale". "Questo nuovo volo diretto si va ad aggiungere a quello tra Bologna e Berlino, attivo a partire dal 3 giugno 2012 oltre al tradizionale servizio giornaliero verso gli scali di Monaco e Francoforte", ha detto Thomas Eggert, dg Lufthansa per l'Italia. Dal lunedì al sabato la partenza da Bologna è prevista alle 9.35, con arrivo a Dusseldorf alle 11.10. Il volo dalla città tedesca partirà nelle stesse giornate alle 7.25, con arrivo al Marconi alle 9.00.

 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marconi: al via nuovi voli Lufthansa Bologna-Dusseldorf

BolognaToday è in caricamento