rotate-mobile
Trasporto ferroviario Stazione Centrale

Treni, a Bologna in Freccia: biglietti scontati per chi va in Fiera

Agevolazioni sul biglietto Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca, destinazione Bologna, per chi parteciperà agli eventi in programma alla Fiera

Due biglietti d’ingresso al prezzo di uno e una corsia preferenziale per entrare alla Fiera di Bologna: sono i vantaggi riservati ai soci CartaFRECCIA che raggiungeranno il Capoluogo emiliano con le Frecce Trenitalia. Le iniziative sono il frutto di due accordi rinnovati fra Trenitalia e Bologna Fiere.

Il primo, riservato ai soli titolari CartaFRECCIA, la carta fedeltà gratuita dei clienti Trenitalia, consentirà di assistere alle manifestazioni in programma nel 2014, usufruendo della promozione “2x1” (un solo biglietto per due visitatori) e di uno speciale “ingresso veloce”, con una cassa dedicata per evitare eventuali file.
Basterà esibire alla biglietteria della Fiera, oltre alla carta fedeltà Trenitalia, il biglietto Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca utilizzato per raggiungere Bologna, in una data antecedente al massimo due giorni rispetto a quella d’ingresso alla manifestazione.

Il secondo accordo, valido per tutte le manifestazioni e gli eventi in programma nel 2014, permetterà a visitatori, buyer ed espositori di raggiungere Bologna viaggiando con le Frecce Trenitalia, con una agevolazione sul prezzo base, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard del Frecciarossa e in 1a e 2a classe di Frecciargento e Frecciabianca.

Per usufruire dell’agevolazione occorrerà compilare l’apposito modulo, scaricabile dai siti web delle singole manifestazioni presenti solognafiere.it/calendario.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, a Bologna in Freccia: biglietti scontati per chi va in Fiera

BolognaToday è in caricamento