rotate-mobile
Trasporti Reno / Via del Triumvirato, 84

Voli Bologna-Atene, Ryanair lancia una nuova rotta dal Marconi

Per festeggiare il nuovo collegamento biglietti a 29,99 euro. Altre 8 nuove rotte saranno attive dalla prossima estate: 'Saranno 42 in totale, per 2.600 posti di lavoro “in loco”'

La Grecia sempre più vicina. Infatti la compagnia aerea Ryanair  ha lanciato la nuova rotta da Bologna ad Atene, che opererà 4 volte alla settimana dalla fine di marzo come parte di una programmazione per l’estate 2016 significativamente estesa.

“Ryanair è lieta di lanciare una nuova rotta da Bologna ad Atene - ha detto John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia,  - che opererà 4 volte a settimana da fine marzo, come parte della nostra programmazione estiva 2016 significativamente estesa. Ryanair trasporterà oltre 3,4 milioni di clienti all’anno e sosterrà 2.600 posti di lavoro “in loco” presso l’Aeroporto di Bologna".

Per festeggiare la nuova rotta per Atene, Ryanair ha deciso di mettere in vendita posti ad un prezzo lancio di 29,99 euro, per volare ad aprile e maggio (disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì 17 dicembre). 

"Con 42 rotte in totale da Bologna - annuncia con orgoglio la compagnia low-cost - tra cui 7 altre nuove rotte per Berlino, Bucarest, Cagliari, Copenaghen, Gran Canaria, Salonicco e Vigo, Ryanair trasporterà oltre 3,4 milioni di clienti all’anno e sosterrà 2.600  posti di lavoro in loco presso l’Aeroporto di Bologna".

La programmazione per l’estate 2016 conterà infatti 8 nuove rotte: oltre ad Atene, ci sono Berlino, Bucarest, Cagliari, Copenaghen, Gran Canaria, Salonicco e Vigo. Per un totale di 42 rotte. Dal Marconi, inoltre, si conteranno più voli per Ibiza (8 a settimana), Kos (3 a settimana), Londra (2 al giorno).


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voli Bologna-Atene, Ryanair lancia una nuova rotta dal Marconi

BolognaToday è in caricamento