menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La bomba d'aereo AN-M30GPHEUSA

La bomba d'aereo AN-M30GPHEUSA

Disinnesco bomba in via dell'Arcoveggio: tutte le info

Zona rossa di 100 metri dal punto del ritrovamento. In autostrada i veicoli saranno scortati da un servizio apposito della Stradale. Tangenziale chiusa per tutta la durata della operazioni. Tutte le info

Sono iniziate alle 8 le operazioni di disinnesco della bomba d'aereo di 100 libbre (52 kg circa)  AN-M30GPHEUSA . di fabbricazione americana, nei pressi di via dell'Arcoveggio. L'ordigno. rilsalente alla seconda guerra mondiale, si presenta in pesismo stato di conservazione, ma ancora attiva e funzionante. 

E' stata individuata un zona rossa concentrica con raggio di 100 metri. Il tempo stimato per le operazioni sarà all’incirca di un’ora.

VIE INTERESSATE. Via dell'Arcoveggio, dal civico 49 al civico 66, sarà chiusa al traffico veicolare e pedonale, dalle 8 fino a cessate esigenze, anche accedenti a proprietà private, attività commerciali e mezzi di soccorso, trasporto bus e taxi diretti a civici ricompresi all'interno della zona di pericolo. In questo tratto di strada sarà inoltre vietata la sosta con rimozione forzata dei veicoli.

Da via del Giuriolo al numero 49 di via dell'Arcoveggio e da via Frisi al numero 66, sempre di via dell'Arcoveggio, divieto di transito veicolare e pedonale per i non residenti. Ordinanza di mobilità. 

immagine video-39-3

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Come trasformare una finestra in un piccolo balcone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento