rotate-mobile
Guida Centro Storico / Via dell'Indipendenza

Via Indipendenza chiusa al traffico: spente telecamere Sirio e Rita

Da venerdì 1 dicembre e fino alla fine del cantiere. Tutte le info

Sono state spente 4 telecamere spente e sospensione delle operazioni di spunta del mercato della Piazzola da venerdì 1 dicembre e fino alla fine del cantiere volto al ripristino della sede stradale, dopo il cedimento dell'antica volta della condotta fognaria che si trova a sei metri di profondità, al centro della strada all'altezza dell'intersezione con via dei Mille e via Irnerio.  

SIRIO E RITA. Dal 30 novembre, e per tutta la durata del cantiere, saranno spente le due telecamere a controllo della Zona a Traffico Limitato in via Borgo di San Pietro e in via Capo di Lucca, direzione viali, favorendo così l'uscita da via Irnerio.

Sempre dal 30 novembre sarà spenta la telecamera Rita di via Augusto Righi (direzione via Alessandrini) per agevolare l'uscita dei veicoli dal parcheggio di Piazza VIII Agosto. Già dal pomeriggio del 28 novembre, invece, è spenta la telecamera Rita di via Indipendenza (direzione centro) che si trova in prossimità di via Milazzo, per consentire ai possessori di passi carrai di giungere con il proprio veicolo a destinazione.

LE VARIAZIONI DELLE LINEE BUS TPER 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Indipendenza chiusa al traffico: spente telecamere Sirio e Rita

BolognaToday è in caricamento