menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Demolizione fabbricato via Irnerio: modifiche alla circolazione

Da mercoledì 15 novembre fino al 31 marzo 2018, modifiche alla circolazione in via Irnerio a causa di un cantiere per la demolizione e ricostruzione di un edificio al civico 53

Da mercoledì 15 novembre fino al 31 marzo 2018, modifiche alla circolazione in via Irnerio a causa di un cantiere per la demolizione e ricostruzione di un edificio al civico 53.

Nel periodo del cantiere sarà chiuso il corsello sud di via Irnerio tra la banchina di fermata dei bus ed il portico sul lato dei civici dispari in direzione di piazza di Porta San Donato. Il cantiere comporterà anche lo spostamento al civico 51 di via Irnerio della fermata bus Tper che ora si trova in corrispondenza della banchina di fermata bus. Qui l'ordinanza di mobilità.

ORDINANZA: 

- VIA IRNERIO STRADA CHIUSA: corsia a sud della banchina con entrata ed uscita dei soli veicoli autorizzati di fermata sud posta in prossimità di Piazza di Porta S.Donato. 

- VIA IRNERIO DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE

- VIA IRNERIO SOSPENSIONE DELLA FERMATA BUS TPER 

- VIA IRNERIO RESTRINGIMENTO DELLA CARREGGIATA 

- VIA IRNERIO CHIUSURA DELLA BANCHINA DI FERMATA a fronte del civico 57 con elementi fisici tipo new-jersey

- VIA IRNERIO CHIUSURA DELL'ATTRAVERSAMENTO PEDONALE al civico 55

- VIA IRNERIO DIVIETO DI SOSTA 0-24 CON RIMOZIONE COATTA da Piazza di Porta S.Donato al civico 53/a

- VIA IRNERIO LIMITE MASSIMO DI VELOCITA' 30 KM/H - DIVIETO DI SORPASSO

- VIA IRNERIO CHIUSURA DEL MARCIAPIEDE indirizzamento dei pedoni su percorsi alternativi 

- Verrà posizionata una barriera di cantiere dotata di catena e lucchetto immediatamente dopo il passo carrabile n. 14288, al fine di creare una chiusura fisica sulla corsia posta a sud della barchina di fermata prossima a Piazza di porta S.Donato in direzione verso periferia. Le chiavi del lucchetto dovranno essere consegnate, oltre che a Polizia Municipale, anche ai veicoli accedenti al passo carrabile 14288. 
Tale barriera potrà essere aperta al passaggio dei veicoli autorizzati e immediatamente chiusa dopo tale transito, al fine di evitare transiti di veicoli non autorizzati.

- Sospensione del telecontrollo della corsia riservata al transito del trasporto pubblico in direzione verso periferia posta a nord della banchina di fermata in prossimità di Piazza di Porta S.Donato.

- I veicoli accedenti al passo carrabile n. 14288 potranno transitare sulla corsia posta a sud della banchina di fermata in prossimità di Piazza di porta S.Donato direzione periferia al fine di entrare ed uscire dal passo carrabile stesso; potranno inoltre aprire la barriera dotata di catena con lucchetto al fine di poter abbandonare i luoghi, chiudendo immediatamente dopo il passaggio la barriera stessa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

I Giardini Margherita, tra tesoretti e sorprese inaspettate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento