rotate-mobile
BolognaToday

In una società che cambia è possibile imitare l'imparzialità e l'amore di dio?

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Oltre 1.800 testimoni di Geova di Bologna e provincia saranno presenti all'assemblea "Imitiamo Geova" che si terrà nella Sala Assemblee di via Pastore 1 a Imola sabato 5 marzo, dalle 9:30 alle 16,15.

Sempre più persone oggi, spesso di altri Paesi, sono alle prese molte volte con una vita difficile che, secondo i testimoni di Geova, può essere alleviata condividendo nobili qualità spirituali.

IN UNA SOCIETA' CHE CAMBIA E' POSSIBILE IMITARE L'IMPARZIALITA' E L'AMORE DI DIO?

A questo proposito, sabato all'assemblea, tra le tante esperienze si parlerà di un giovane straniero colpito dagli insegnamenti della Bibbia e dall'opera dei testimoni di Geova nelle carceri, e della straordinaria vicenda di Adriano, ventisettenne della Bolognina, tetraplegico sulla sedia a rotelle, due giovani che, insieme a tante famiglie e persone di ogni età si stanno impegnando per imitare nella propria vita le qualità di Dio.

Ed è proprio questo ciò che vuole promuovere l'assemblea di sabato, il cui programma prevede tra l'altro parti, interviste e discorsi; la cerimonia del battesimo dei nuovi testimoni si terrà alle ore 11.30; il discorso pubblico invece si terrà alle ore 13.30 e ha per tema: "Cosa pensa Dio della religione?"

L'ingresso è libero e gratuito e non si fanno collette; sabato chiunque è invitato e benvenuto.

Le attività e le convinzioni dei testimoni di Geova sono specificamente indicate sul loro sito web ufficiale www.jw.org.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In una società che cambia è possibile imitare l'imparzialità e l'amore di dio?

BolognaToday è in caricamento