menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, torna la pioggia: allerta gialla della protezione Civile

Non si escludono forti raffiche di vento e grandinate

Per la giornata di sabato 25 agosto sono previste condizioni di instabilità già nelle prime ore del mattino con temporali, localmente di forte intensità, che interesseranno prevalentemente le pianure prospicienti il fiume Po.

L'allerta gialla diramata dalla Protezione Civile dell'Emilia Romagna prevede, a partire dal pomeriggio, linee temporalesche organizzate, anche di forte intensità, più probabili sui settori romagnoli. Dalla sera di sabato, un ulteriore impulso di aria umida e instabile interesserà l'Emilia Romagna a partire dai settori occidentali, con piogge diffuse e fenomeni temporaleschi organizzati anche di forte intensità, in transito sul resto della regione nel corso della notte. Non si escludono forti raffiche di vento e grandinate.

Previsto anche un calo brusco delle temperature, maltempo e grandinate: le previsioni del tempo parlano di un weekend che segnerà la fine o comunque una brusca interruzione dell'estate con peggioramenti e abbassamenti termici a partire già da venerdì

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Come trasformare una finestra in un piccolo balcone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento