menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ponte dell'Immacolata, le previsioni meteo per il fine settimana

Attese giornate prevalentemente coperte con qualche goccia di pioggia e nevischio in alcune ore della giornata. Temerature in leggero calo, con picchi di gelo soprattutto nelle prime ore del mattino

Sarà un weekend all'insegna della variabilità, ma con una prevalenza di maltempo anche se non particolarmente piovoso. Una profonda area depressionaria determinerà un peggioramento delle condizioni meteo dalla giornata di oggi, con precipitazioni prevalenti sul settore appenninico, più sporadiche nelle aree di pianura e quota neve inizialmente sui 1.500 metri, in abbassamento nella serata fino a 1.000 metri.

Sabato 9 entrerà il fronte freddo con qualche precipitazione, che potranno essere nevose anche a bassa quota, più probabili sul settore centro-orientale anche se non molto intense nel bolognese.

Domenica 10 giornata molto fredda con minime fino a -5 gradi, ma tempo probabilmente soleggiato. Da lunedi 11/12 una perturbazione atlantica apporterà un nuovo peggioramento con probabile nevicate anche nelle aree di pianura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Superenalotto, la dea bendata bacia Vergato: centrato un '5'

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento