Meteo

Meteo, sabato e domenica torna il sole: le previsioni del tempo per il 28 e 29 giugno

Sabato e domenica torna il bel tempo dopo qualche giornata di incertezza: ancora qualche nube, ma il cielo si apre al sole, soprattutto nella giornata di domenica

Dopo qualche giornata di instabilità, il week-end in arrivo (qui tutti gli eventi di sabato e domenica) sembra riportare il bel tempo, anche se non proprio delle bellissime giornate estive, la consolazione è almeno quella di poter togliere l'ombrello dalla borsa. Ma ecco nel dettaglio le previsioni Arpa su Bologna per il 28 e il 29 giugno.

Sabato 28 giugno: a Bologna al mattino cielo sereno o poco nuvoloso; nel pomeriggio in pianura sereno, sui rilievi cielo velato per nubi alte; dalla sera sereno. Temperature minime del mattino comprese tra 14 °C sui rilievi e 19 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 25 °C sui rilievi e 28 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 28 (pianura) e 36 km/h (rilievi).

Domenica: al mattino sereno; nel pomeriggio sereno o poco nuvoloso; dalla sera nuvolosità variabile con piogge sparse. Temperature minime del mattino comprese tra 15 °C sui rilievi e 20 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 25 °C sui rilievi e 29 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 42 (pianura) e 50 km/h (rilievi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, sabato e domenica torna il sole: le previsioni del tempo per il 28 e 29 giugno

BolognaToday è in caricamento