Martedì, 22 Giugno 2021
Meteo

Meteo Bologna, in settimana arriva la neve

Maltempo in arrivo, da domani sul capoluogo felsineo rovesci, di lieve intensità. Da mercoledì prossimo, attese precipitazioni di carattere nevoso, che potrebbe intensificarsi nelle giornate di giovedì e venerdì pv

Maltempo in arrivo a Bologna. Da domani - 3 febbraio - sul capoluogo felsineo possibili rovesci piovosi, di lieve intensità. Il cielo sarà coperto durante la mattinata. Dalle nubi alla pioggia (possibile nevischio), tra il pomeriggio e la serata. Temperature comprese tra i - 4 (minima) e i +4 gradi (massima).

Da mercoledì prossimo, 4 febbraio, la pioggia lascerà il passo alla neve. Anche a bassa quota. Attese temperature polari (2° gradi la massima). 

Le precipitazioni a carattere nevoso potrebbero intensificarsi nelle giornate di giovedì e venerdì pv, durante le quali la colonnina di mercurio oscillerà tra 1 e 2 gradi.
Nel weekend, invece, le previsioni parlano di una situazione meteo in miglioramento: le precipitazioni a carattere nevoso saranno in esaurimento nella giornata di sabato. La domenica si preannuncia soleggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Bologna, in settimana arriva la neve

BolognaToday è in caricamento