Meteo

Meteo: ancora due giorni primaverili, da mercoledì si apre l'ombrello

Da mercoledì 30 ottobre si torna quasi alla normalità con nuvole, foschie e piogge. Brutte notizie per il week-end lungo: temperature giù da sabato 2 novembre

Temperature quasi estive, sole e cielo blu: una primavera a fine ottobre quella bolognese, seppur con nebbie diffuse su gran parte del territorio pianeggiante. 

La visibilità migliorerà nelle prossime ore con temperature massime pressoche stazionarie fino a 27 gradi, decisamente al di sopra della media stagionale. 

PIOGGIA. Secondo i dati Arpa, da mercoledì 30 ottobre si torna quasi alla normalità con nuvole, foschie diffuse e piogge, anche se deboli per tutta la giornata. T emperature in lieve diminuzione: stazionarie nei valori minimi attorno a 14 gradi, in lieve diminuzione nei valori massimi tra 18 e 23 gradi.

Per il week-end lungo, in attesa di un'onda depressionaria: il tempo peggiorerà da sabato con aumento della nuvolosità e iniziali piogge sui rilievi, e proseguendo domenica con piogge diffuse sul territorio.  Temperature in diminuzione. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: ancora due giorni primaverili, da mercoledì si apre l'ombrello

BolognaToday è in caricamento