menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, le previsioni per il 2 giugno e la settimana

Cosa ci attende nei prossimi giorni

Queste le previsioni meteo per l'inizio del mese di giugno, elaborate dal Centro meteo Emilia-Romagna. Si aspetta un tempo complessivamente stabile, con temperature nelle medie del periodo. Nel dettaglio:

  • Lunedì 1 Giugno: sole su pianura e collina, qualche addensamento nuvoloso nel pomeriggio sull’Appennino bolognese, ma senza pioggia. Temperature massime fino a +26°/+27°.
  • Martedì 2 Giugno: cielo poco nuvoloso sulle zone di pianura, molto nuvoloso a ridosso dei monti, con qualche pioggia sparsa nel pomeriggio. Serata stabile. Temperature massime vicino a +30°.
  • Mercoledì 3 Giugno: cielo sereno o poco nuvoloso al mattino, nubi in aumento nel pomeriggio-sera. Sviluppo di rovesci e locali temporali in Appennino durante il pomeriggio. Massime fino a +27°/+28°.

Linea di tendenza: il proseguimento di settimana sarà caratterizzato da tempo variabile e spesso incerto. Nubi sparse con piogge, a carattere di rovescio, più probabili fra pomeriggio e sera. Temperature in lieve flessione. Ulteriori aggiornamenti sempre disponibili su www.centrometeoemiliaromagna.com.

meteo 2 giugno-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento