Mercoledì, 23 Giugno 2021
Meteo

Week-end: le previsioni per sabato 18 e domenica 19 maggio

Tempo incerto con due giornate caratterizzate da annuvolamenti e schiarite: l'ombrello per questo fine settimana è caldamente consigliato

Un week-end all'insegna del tempo incerto, con un sabato che inizia bene, ma che va a peggiorare nel corso della giornata con possibilità di precipitazioni, per invertirsi poi la domenica: mattinata nuvolosa in progressivo miglioramento. Per chi decide di andare verso il mare sono buone le possibilità di godere di un po' di sole, soprattutto nel pomeriggio di domenica.

PREVISIONI PER SABATO 18 MAGGIO. Al mattino sereno o poco nuvoloso; nel pomeriggio nuvolosità variabile con piogge sparse; dalla sera in pianura nuvolosità variabile con piogge sparse, sui rilievi molto nuvoloso con piogge moderate. Temperature minime del mattino comprese tra 7 °C sui rilievi e 13 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 18 °C sui rilievi e 22 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 20 (pianura) e 50 km/h (rilievi).

PREVISIONI PER DOMENICA 19 MAGGIO. Al mattino nuvolosità variabile con piogge sparse; nel pomeriggio in pianura sereno o poco nuvoloso, sui rilievi nuvolosità variabile con piogge sparse; dalla sera in pianura cielo velato per nubi alte, sui rilievi nuvolosità variabile. Temperature minime del mattino comprese tra 8 °C sui rilievi e 12 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 16 °C sui rilievi e 22 °C in pianura.Velocità massima del vento compresa tra 43 (pianura) e 64 km/h (rilievi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week-end: le previsioni per sabato 18 e domenica 19 maggio

BolognaToday è in caricamento