rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo

Previsioni Meteo per il weekend e la prossima settimana: arriva la neve a Bologna

Il fine settimana si preannuncia prevalentemente soleggiato, con deboli velature. Temperature in calo. Il tempo peggiora con l'inizio della prossima settimana: piogge e nevicate in arrivo. Termometro fin sotto lo zero

La settimana in corso iniziata all'insegna di temperature miti e giornate soleggiate da ieri ha iniziato a mutare. Pioggia a Bologna nella serata di ieri e nella giornata odierna, con temperature in ribasso: oggi 24 gennaio temperature comprese tra i 4 (minima) e i 7 gradi (massima).

La situazione tenderà a migliorare nel weekend, che si preannuncia prevalentemente soleggiato (con sporadiche velature). Le temperature saranno ulteriormente in ribasso: le minime toccheranno lo zero.

Tempo in peggioramento, invece, nel capoluogo felsineo per la prossima settimana. Già da lunedì 27 gennaio, torneranno le piogge - da deboli a moderate.

Da martedì 28 gennaio possibili nevicate sulle zone di altura ed anche a bassa quota. Il termometro continuerà a scendere, si attendono temperature minime fin sotto allo zero (-1ç, soprattutto nelle giornate di martedì e mercoledì della settimana entrante).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni Meteo per il weekend e la prossima settimana: arriva la neve a Bologna

BolognaToday è in caricamento