rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Meteo

Meteo, le previsioni del tempo di inizio settimana

Come sarà il tempo dopo la domenica piovosa? Tra sole e nuvole, ecco le previsioni del tempo per i primi tre giorni della settimana

Come sarà il tempo questa settimana, che fra l'altro anticipa Pasqua? Dopo un weekend di pioggia sembra che le cose siano migliorate e che si potrà fare a meno dell'ombrello. Ecco nel particolare, le previsioni Arpae Emilia-Romagna, per i prossimi giorni. 

Lunedì

Al mattino in pianura tendenza ad attenuazione della nuvolosità, sui rilievi molto nuvoloso; nel pomeriggio in pianura sereno o poco nuvoloso, sui rilievi tendenza ad attenuazione della nuvolosità; dalla sera sereno. Temperature minime del mattino comprese tra 5 °C sui rilievi e 8 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 11 °C sui rilievi e 16 °C in pianura. Velocità massima del vento fino a 33 km/h.

Martedì

Al mattino in pianura cielo velato per nubi alte, sui rilievi sereno o poco nuvoloso; nel pomeriggio in pianura tendenza ad aumento della nuvolosità, sui rilievi nuvoloso; dalla sera in pianura sereno, sui rilievi tendenza ad attenuazione della nuvolosità. Temperature minime del mattino comprese tra 5 °C sui rilievi e 6 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 14 °C sui rilievi e 19 °C in pianura. Velocità massima del vento fino a 25 km/h.

Mercoledì

Nuvolosità variabile tutta la giornata. Temperature minime del mattino comprese tra 4 °C sui rilievi e 6 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 14 °C sui rilievi e 18 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 23 (rilievi) e 28 km/h (pianura).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, le previsioni del tempo di inizio settimana

BolognaToday è in caricamento