Meteo

Meteo, dopo la neve il sole e temperature giù: ma non per molto

Stop ai fiocchi, oggi breve pausa dal maltempo. Poi al via lunghe giornate di pioggia: precipitazioni fino al weekend che probabilmente interesseranno anche l'inizio della settimana entrante

Stamattina Bologna si è alzata sotto un cielo terso, i pallidi raggi del sole si riflettono sui piccoli cumuli bianchi, traccia della nevicata di ieri. La prima dell'anno. Che fitta è caduta nella mattinata (VIDEO), per poi stemperarsi dopo qualche ora.

Oggi, mercoledì 29 gennaio, breve tregua dal maltempo per il capoluogo felsineo. Tempo soleggiato per tutta la mattinata, temperature minime intorno ai -2/-3 gradi, per arrivare ad una massima di 6 gradi. Già nel pomeriggio odierno potremmo assistere al sopraggiungere di nubi, che in serata o al più tardi nella giornata di domani porteranno rovesci sul capoluogo emiliano.

Lunghi giorni di pioggia che ci attendono. Almeno fino al weekend compreso, e probabilmente continueranno anche all'inizio della prossima settimana. La temperatura però sarà in aumento, fino ad arrivare a massime di 12 gradi durante il fine settimana entrante.

NEVE, "AMARCORD"... GLI SCORSI INVERNI:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, dopo la neve il sole e temperature giù: ma non per molto

BolognaToday è in caricamento