menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pasquetta, meteo incerto e pioggia in serata: le previsioni

Delusione per chi sperava nella classica gita fuori porta

Un lunedì dell'Angelo all'insegna del cielo coperto, con nuvole diffuse che in serata potrebbe portare anche qualche goccia di pioggia. Pasquetta amara per i bolognesi, nel giorno-simbolo per le gite fuori porta, le grigliate e i pic nic.

Le previsioni meteo per oggi non indicano nulla di buono, anche se per ore è scongiurato il rischio pioggia, almeno per quanto riguarda il corso delle giornata. Già dalla sera però rovesci sono attesi in Appennino e sui Colli, mentre in pianura la pioggia arriva probabilmente nella notte tra lunedì e martedì. Qualche ripercussione potrebbe registrarsi anche sul flusso del traffico del rientro: il culmine del contro-esodo dovrebbe verificarsi nel pomeriggio.

Per martedì e mercoledì un altro passaggio perturbato, soprattutto nella giornata di martedì porterà altra pioggia anche in pianura, ma senza precipitazioni rilevanti. Da mercoledì ritorno del tempo stabile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento