menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, le previsioni per i prossimi giorni

Il tempo che ci aspetta nella prima settimana di marzo

Ecco le previsioni per la prima settimana di marzo, sulle previsioni di 3Bmeteo. L'anticiclone resta protagonista con tempo stabile e piuttosto soleggiato. Bello nel corso della nuova settimana grazie a un nuovo rinforzo dell'alta pressione; massime in nuova ascesa. Qualche foschia lungo il Po . Un nuovo ingresso di aria più fredda è previsto da venerdì. Seguite tutti gli aggiornamenti sul sito.

lunedì 1 marzo 2021-2

un campo di alta pressione continua ad abbracciare l'Emilia Romagna garantendo tempo stabile e assolato ovunque, con cielo sereno per l'intera giornata. Locali foschie possibili al mattino lungo il Po, al confine con la Lombardia. Venti deboli con temporanei rinforzi diurni sulla Riviera romagnola. Mare da mosso a poco mosso. Temperature massime stabili, in calo i valori minimi.

martedì 2 marzo 2021-2

ancora tempo anticiclonico sull'Emilia Romagna a garanzia di tempo stabile e assolato ovunque con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Venti deboli., localmente moderati sulle coste. Mare poco mosso. Temperature stabili o in lieve rialzo nei valori diurni.

mercoledì 3 marzo 2021-2

Tendenza: un campo di alta pressione continua a portare i suoi effetti sull'Emilia Romagna determinando cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Venti a regime di brezza termica. Mare poco mosso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lo sapevi che .... anche Bologna aveva un porto?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento