menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, le previsioni per l'inizio della settimana

Velature mattutine fanno spazio a cieli limpidi e temperature leggermente sopra la media

Si stabilizza il meteo in questa seconda settimana di settembre. Secondo le rilevazioni di Arpae i prossimi tre giorni saranno all'insegna del cielo sereno, anche se con qualche velatura al mattino e temporanei rannuvolamenti, anche a carattere di rovescio, possibili però solo in Appennino. Qui di seguito nel dettaglio le previsioni meteo per i prossimi tre giorni.

Lunedì: Al mattino in pianura sereno, sui rilievi cielo velato per nubi alte; nel pomeriggio in pianura sereno, sui rilievi temporanei annuvolamenti con possibili piogge isolate e di breve durata; dalla sera sereno. Temperature massime pomeridiane comprese tra 25 °C sui rilievi e 30 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 17 (pianura) e 53 km/h (rilievi).

Martedì: Al mattino in pianura sereno, sui rilievi cielo velato per nubi alte; nel pomeriggio in pianura sereno, sui rilievi sereno o poco nuvoloso; dalla sera sereno. Temperature minime del mattino comprese tra 17 °C sui rilievi e 20 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 26 °C sui rilievi e 30 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 15 (rilievi) e 18 km/h (pianura).

Mercoledì: Al mattino in pianura sereno con visibilità ridotta per locali foschie o banchi di nebbia, sui rilievi cielo velato per nubi alte; nel pomeriggio in pianura sereno, sui rilievi sereno o poco nuvoloso; dalla sera sereno. Temperature minime del mattino comprese tra 18 °C sui rilievi e 20 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 27 °C sui rilievi e 31 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 18 (rilievi) e 20 km/h (pianura).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

I Giardini Margherita, tra tesoretti e sorprese inaspettate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento