rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Meteo

Meteo Bologna: previsioni 15 e 16 Marzo 2016

Il tempo a Bologna e nel resto della Regione

La circolazione depressionaria si allontana e fa tornare progressivamente il sole anche in Emilia Romagna. 
La giornata di Martedì vedrà un bell'inizio ovunque ma nel corso del pomeriggio la nuvolosità aumenterà ovunque. Tra pomeriggio e sera qualche debole precipitazioni non sarà da escludere a ridosso dell'Appennino emiliano, nevoso oltre i 1200 metri. Temperature minime in calo. 
Mercoledì sarà una giornata variabile che vedrà maggiori addensamenti a ridosso dell'Appennino specialmente fra metà pomeriggio e serata quando qualche nevicata non sarà da escludere in Appennino con quota neve in veloce calo. Temperature massime in calo, ventilazione moderata da nord est. 

martedì-15-marzo-2016 (1)-2

BOLOGNA E PROVINCIA. La giornata di martedì vedrà un inizio soleggiato ovunque, ma la nuvolosità tornerà ad aumentare con cieli grigi entro la serata dove deboli precipitazioni non saranno da escludere in Appennino. Temperature massime stazionarie.
Giornata variabile quella di mercoledì quando maggiori addensamenti sono previsti dal pomeriggio a ridosso dell'Appennino con deboli precipitazioni, nevose a quote medie. Temperature in calo, ventilazione da nord est moderata.

Buon inizio settimana da www.emiliaromagnameteo.com

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Bologna: previsioni 15 e 16 Marzo 2016

BolognaToday è in caricamento