Meteo, le previsioni della settimana: prevale il cielo sereno

Temperature fino ai 10° e delle previsioni che parlano di sole e nuvolosità varibile: cosa ci aspetta nella settimana che precede l'epifania

E' passato il Capodanno, ma siamo ancora nel lungo periodo delle Feste: come sarà il meteo per i prossimi giorni? Ce lo raccontano le previsioni di Arpae per la provincia di Bologna: il cielo sereno prevarrà nella giornata di martedì, con la possibilità di nuvolosità variabile, ma senza rischio di precipitazioni. Le temperature toccheranno i 10 gradi. 

MARTEDI' 2 GENNAIO 2018. Al mattino nuvolosità variabile; nel pomeriggio sereno; dalla sera cielo velato per nubi alte. Temperature minime del mattino comprese tra 0 °C sui rilievi e 3 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 9 °C sui rilievi e 10 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 41 (pianura) e 50 km/h (rilievi).

MERCOLEDI' 3 GENNAIO. Al mattino nuvolosità variabile; nel pomeriggio sereno; dalla sera cielo velato per nubi alte. Temperature minime del mattino comprese tra 0 °C sui rilievi e 3 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 9 °C sui rilievi e 10 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 41 (pianura) e 50 km/h (rilievi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo: allagamenti e smottamenti, fiumi esondati e oltre 300 persone evacuate

  • Maltempo: massimi livelli di allerta a Budrio, Castel Maggiore e Malalbergo, salvata coppia

  • I Mercatini di Natale a Bologna: il calendario 2019

  • Maltempo Bologna, emesso il nuovo bollettino meteo: è ancora allerta, piogge fino a notte

  • In Piazza Maggiore migliaia di Sardine vs Lega | FOTO e VIDEO

  • Dipendenti infedeli colpiscono Hera, furto da mezzo milione di euro sulle bollette

Torna su
BolognaToday è in caricamento