menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, le previsioni per il fine settimana

Elaborate dal Centro meteo Emilia-Romagna

Queste le previsioni meteo per il fine settimana, elaborate dal Centro meteo Emilia-Romagna. Il week-end sarà all’insegna del tempo stabile, con un clima tipicamente primaverile.

Nel dettaglio: Venerdì 24 Aprile: giornata di cielo sereno, con velature medio-alte fra tardo pomeriggio e sera. Temperature massime in aumento fino a +23°/+24°, minime in lieve calo.

Sabato 25 Aprile: cielo poco nuvoloso sulla provincia bolognese, con maggiori addensamenti a ridosso dell’Appennino nel pomeriggio. Temperature massime fino a +25°.

Domenica 26 Aprile: nuvolosità in aumento a partire già dalla tarda mattinata, con lo sviluppo di deboli rovesci sui rilievi nel corso del pomeriggio. Temperature massime in lieve calo, minime in aumento.

Tendenza: l’inizio della nuova settimana vedrà un graduale peggioramento delle condizioni meteo. Rovesci sparsi Lunedì 27 Aprile, possibili temporali fra Martedì 28 e Mercoledì 29, quando tornerà anche la pioggia in modo diffuso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Nuovo Dpcm, seconde case e nuove regole: tutte le risposte

Attualità

700 anni dalla morte di Dante, il rapporto con la città: "Prima l'amore, poi i bolognesi all'inferno. Conosceva il dialetto"

social

Oggi è il Blue Monday: il giorno più triste dell'anno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Chioschi a Bologna e provincia: la nostra mini guida

  • social

    Ricette antifreddo: la Zuppa boscaiola

  • Eventi

    "Playlist", il meglio dell'arte quando ArteFiera si ferma

Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento