Meteo, le previsioni per la settimana

A smentire le ipotesi dei giorni scorsi saranno scarse le precipitazioni. Brusco calo termico invece confermato

Queste le previsioni meteo per la settimana, elaborate dal Centro meteo Emilia-Romagna. La giornata di lunedì 23 Marzo si parirà con aria fresca ma stabile: cieli sereni e venti deboli/moderati da Nord-Est, precipitazioni assenti. Le temperature saranno in flessione con minime tra 2/3°C e massime fino a 8/10°C.

La giornata di Martedì 24 Marzo vedrà sempre una ventilazione moderata da Nord-Est con i cieli che si presenteranno velati o poco nuvolosi. Precipitazioni assenti e temperature stazionarie con minime inferiori ai 10°C, possibili gelate al mattino.

Per quanto riguarda Mercoledì 25 Marzo ci attendiamo cieli parzialmente nuvolosi con maggiori addensamenti al mattino. Precipitazioni assenti anche se non si esclude la possibilità di qualche fioccata in Appennino.

La ventilazione sarà ancora moderata da Nord-Est ma in attenuazione dalla serata. Dalla giornata di Giovedì è attesa maggior instabilità: possibili precipitazioni interesseranno il bolognese ma l’attendibilità della previsione risulta ancora bassa. La quota neve potrebbe attestarsi su quote medio/basse.

prevsioni meteo-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, bollettino 24 novembre: +2.501, per la prima volta flessione sui contagi settimanali

  • Emilia-Romagna verso la zona gialla, Donini: "Aspettiamo una settimana"

  • Coronavirus Emilia-Romagna: il virus picchia duro, nell'imolese morto un 45enne

  • Martina stroncata dal covid a 21 anni: "La conoscevo da sempre... usiamo meno leggerezza d'ora in avanti nel parlare della malattia"

  • Nuova ordinanza regionale: confermate le misure, altre attività aperte nei prefestivi

  • Stato di crisi: "Non c'è mobilità, non ci sono i ristori": in autostrada i distributori chiudono

Torna su
BolognaToday è in caricamento