menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, le previsioni di inizio settimana

Fase perturbata nel pieno della sua corsa. L'andamento giorno per giorno

Nuovo fronte perturbato e avvio di settimana all'insegna dell'instabilità per il meteo a Bologna e provincia. Le previsioni elaborate da Arpae per i prossimi tre giorni porteranno anche qualche goccia di pioggia, soprattutto verso metà settimana. 

Per lunedì, al mattino in pianura cielo velato per nubi alte, sui rilievi nuvoloso; nel pomeriggio in pianura nuvoloso, sui rilievi temporanei annuvolamenti con possibili piogge isolate e di breve durata; dalla sera nuvolosità variabile. Temperature massime pomeridiane comprese tra 15 °C sui rilievi e 18 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 37 (pianura) e 38 km/h (rilievi).

Martedì 9 aprile al mattino in pianura nuvolosità variabile, sui rilievi nuvolosità variabile con piogge sparse; nel pomeriggio in pianura nuvolosità variabile, sui rilievi tendenza ad attenuazione della nuvolosità; dalla sera in pianura nuvolosità variabile, sui rilievi sereno o poco nuvoloso. Temperature minime del mattino comprese tra 6 °C sui rilievi e 10 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 13 °C sui rilievi e 18 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 26 (pianura) e 36 km/h (rilievi).

Mercoledì 10 aprile la nuvolisità si intensifica. Al mattino molto nuvoloso con piogge deboli; nel pomeriggio molto nuvoloso con piogge deboli intermittenti; dalla sera temporanei annuvolamenti con possibili piogge isolate e di breve durata. Temperature minime del mattino comprese tra 4 °C sui rilievi e 9 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 10 °C sui rilievi e 14 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 11 (pianura) e 9 km/h (rilievi).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento