rotate-mobile
Meteo

Meteo del weekend, instabilità pomeridiane e serali

L'Emilia Romagna è stata raggiunta da correnti più umide in quota giunte dal Nord Europa. Temperature estive ma su valori non eccessivi

L'Emilia Romagna è stata raggiunta da correnti più umide in quota giunte dal Nord Europa che hanno favorito uno sviluppo dell'Instabilità pomeridiana e serale. Anche il finale di settimana non vedrà novità: mattinate soleggiate saranno alternate a pomeriggi a tratti instabili. Temperature estive ma su valori non eccessivi.

Previsioni meteo a Bologna e provincia. La giornata di venerdì inizierà con cieli poco nuvolosi ma nel pomeriggio la nuvolosità cumuliforme aumenterà con la formazione di rovesci in Appennino che localmente potrebbero interessare le aree di prima pianura. Temperature stazionarie e comprese tra +29°C e +32°C.

Il Weekend inizierà con una mattinata prettamente soleggiata ma nel pomeriggio la nuvolosità aumenterà ma con pochi rovesci. Temperature stazionarie.

La giornata di domenica inizierà con il sole ma nel pomeriggio si potrebbero sviluppare veloci rovesci sull'Appennino e pianure adiacenti. Temperature stazionarie

www.emiliaromagnameteo.com

venerdi-19-agosto-2016-2

sabato-20-agosto-2016-3

domenica-21-agosto-2016-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo del weekend, instabilità pomeridiane e serali

BolognaToday è in caricamento