menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Arpae

Arpae

Meteo, da domani pioggia e termometro giù

Poi miglioramento venerdì e sabato, domenica di nuovo temperature in diminuzione

Piogge deboli e diffuse interesseranno l'intera regione a partire dalle province occidentali in estensione al resto della regione. Rovesci soprattutto sull'Appennino, con neve oltre i 1300 metri.

È l'ondata di freddo e pioggia che colpirà la regione Emilia Romagna nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 aprile, per giungere al clou nella giornata di giovedì 4 aprile con le temperature minime in flessione con valori fra 9 e 11 gradi e massime in diminuzione fra 14 e 18 gradi.

Previsioni meteo Bologna 3 aprile

A Bologna, secondo le previsioni Arpae, domani - 3 aprile - in pianura: molto nuvoloso, sui rilievi molto nuvoloso con piogge deboli tutta la giornata. Temperature minime del mattino comprese tra 8 °C sui rilievi e 11 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 15 °C sui rilievi e 20 °C in pianura.

Schermata 2019-04-02 alle 11.52.39-2

Previsioni meteo Bologna 4 aprile

Al mattino in pianura molto nuvoloso, sui rilievi molto nuvoloso con piogge e temporali; nel pomeriggio in pianura molto nuvoloso con piogge deboli, sui rilievi molto nuvoloso con deboli nevicate sopra 1300 m; dalla sera in pianura sereno o poco nuvoloso, sui rilievi tendenza ad attenuazione della nuvolosità.

Temperature minime del mattino comprese tra 8 °C sui rilievi e 11 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 11 °C sui rilievi e 16 °C in pianura.

La tendenza per i giorni a seguire vede un miglioramento del tempo venerdì e sabato; successivo peggioramento domenica quando avremo un aumento della copertura nuvolosa e precipitazioni deboli e sparse, più probabili sui rilievi. Da lunedì nuovo miglioramento. Temperature in graduale, lento aumento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento