menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, le previsioni per il fine settimana

Il tempo che farà secondo le elaborazioni di 3Bmeteo

Queste le previsionie meteo per il fine settimana a Bologna, elaborate da 3Bmeteo. dopo un giovedì a tratti perturbato, venerdì avremo ancora della nuvolosità diffusa sull'Emilia Romagna, con qualche pioggia o rovescio ancora possibile su Appennino e settori romagnoli, nonchè residue pioviggini in mattinata sulle pianure emiliane.

Dal weekend miglioramento grazie ad un progressivo rialzo della pressione, con più sole sebbene alternato a nubi irregolari, al più qualche piovasco in Appennino. In questa fase ripresa termica per quanto concerne le massime, mentre le minime saranno in calo, localmente sotto i 6-7°C in pianura all'alba. Seguite tutti gli aggiornamenti.

Previsioni meteo giorno per giorno

meteo 16 ottobre-2

VENERDI': Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 1.5mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 1830m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. 

meteo 18 ottobre-2

SABATO: A Bologna dopodomani cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2017m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest.

meteo 18 ottobre-2

DOMENICA: a Bologna nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1959m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Nuovo Dpcm, seconde case e nuove regole: tutte le risposte

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

social

Oggi è il Blue Monday: il giorno più triste dell'anno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento