rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo

Meteo, dopo i temporali temperature piacevoli e torna il sole: previsioni per i prossimi giorni

Le temperature, dopo le perturbazioni degli scorsi giorni, si sono abbassate: martedì, mercoledì e giovedi cielo sereno in tutta la provincia

Dopo l'allerta meteo della Protezione Civile per i temporali di ieri, oggi l'aria è più fresca e il cielo è sereno: è Arpa Emilia Romagna a fare le previsioni per i prossimi giorni, verso il Ferragosto. Oggi: al mattino in pianura sereno, sui rilievi nuvolosità variabile; nel pomeriggio, ancora sereno. Temperature minime del mattino comprese tra 17 °C sui rilievi e 22 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 26 °C sui rilievi e 31 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 25 (pianura) e 35 km/h (rilievi).

DOMANI. Al mattino sereno; nel pomeriggio in pianura sereno, sui rilievi sereno o poco nuvoloso; dalla sera sereno. Temperature minime del mattino comprese tra 19 °C sui rilievi e 21 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 25 °C sui rilievi e 32 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 21 (pianura) e 28 km/h (rilievi).

GIOVEDI. Al mattino cielo velato per nubi alte; nel pomeriggio in pianura sereno, sui rilievi cielo velato per nubi alte; dalla sera sereno. Temperature minime del mattino comprese tra 18 °C sui rilievi e 22 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 29 °C sui rilievi e 34 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 19 (pianura) e 25 km/h (rilievi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, dopo i temporali temperature piacevoli e torna il sole: previsioni per i prossimi giorni

BolognaToday è in caricamento