rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Meteo

Previsioni meteo della settimana: a Bologna temperature miti e possibili nebbie

Nubi sparse, alternate a soleggiate. Le temperature saranno gradevoli, considerato il periodo: massime fino a 12 gradi. Qualche debole precipitazione potrebbe verificarsi verso il weekend, più facilmente all'inizio della prossima settimana

Archiviate le piogge abbondanti dei giorni scorsi sulla nostra Regione, che hanno provocato anche qualche disagio sull'Appennino bolognese, dove una frazione di Castiglione dei Pepoli è rimasta isolata inseguito ad una frana. Le abbondanti precipitazioni hanno inoltre richiesto un costante monitoraggio del livello del Fiume Reno, in piena.

Questa settimana, invece, continuerà all'insegna di un tempo stabile a Bologna e provincia, con nubi sparse ma temperature miti: le minime si aggireranno tra i 5 e gli 8 gradi, mentre le massime toccheranno picchi fino a 12 gradi. Dunque, si tratterà di temperature sopra la media stagionale.

Potrebbe interessare, anche la nostra provincia, qualche banco di nebbia, durante il fine settimana. Sempre nel weekend, ma più probabilmente dall'arrivo della prossima settimana, potrebbero verificarsi deboli precipitazioni. Nel complesso ci attendono giornate discrete, con soleggiate alternate ad un cielo velato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo della settimana: a Bologna temperature miti e possibili nebbie

BolognaToday è in caricamento