rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Meteo

Meteo Bologna: ancora pioggia per il resto della settimana, andrà meglio con l'arrivo del weekend

Pioggia per tutta la giornata di mercoledì e giovedì, 26 e 27 marzo. Con temperature in lieve ribasso. Poi con l'arrivo di venerdì stop alle precipitazioni

Dopo la grandinata della mattinata odierna, - (video), la pioggia non ci abbandonerà. Nuove precipitazioni attese per il pomeriggio e la serata di oggi 26 marzo. Non andrà meglio domani, nel corso dell’intera giornata di giovedì 27 marzo sono infatti attese ancora precipitazioni. Le temperature continueranno a scendere, raggiungendo minime di 5 gradi e massime di 8 gradi.

La situazione tornerà a stabilizzarsi solo con l’arrivo del fine settimana.  Venerdì 28 marzo sii attesta all'insegna di un cielo parzialmente coperto, ma a Bologna non è attesa altra acqua. Temperature in rialzo, con minime di 6 gradi e massime fino a 14 gradi.

La giornata di sabato, 29 marzo, serena. Il sole tornerà a splendere e la colonnina del mercurio salirà ancora: massime fino a 18 gradi.
Ancora bel tempo per la giornata di domenica, 30 marzo, sole e stesse temperature gradevoli (minime 8 massime 18 gradi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Bologna: ancora pioggia per il resto della settimana, andrà meglio con l'arrivo del weekend

BolognaToday è in caricamento