menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, l'inverno non è finito: torna la neve

Dopo la pioggia battente le previsioni, nonostante si vada verso la fine di marzo, annunciano un colpo di coda dell'inverno con possibilità di imbiancate

L'inverno non è ancora finito e sulle previsioni del tempo per i prossimi giorni ricompaiono i simboli della neve. I 'fiocchetti' tornano un po' su tutta la regione, concentrandosi sulla giornata di lunedì 19 marzo. 

LUNEDI 19 MARZO. Al mattino in pianura molto nuvoloso con deboli nevicate, sui rilievi molto nuvoloso con nevicate moderate; nel pomeriggio in pianura molto nuvoloso con pioggia mista a neve, sui rilievi molto nuvoloso; dalla sera molto nuvoloso.Temperature minime del mattino comprese tra -1 °C sui rilievi e 1 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 1 °C sui rilievi e 3 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 28 (rilievi) e 39 km/h (pianura).

MARTEDI' 20 MARZO. Al mattino coperto per nubi basse o nebbia; nel pomeriggio nuvolosità variabile; dalla sera molto nuvoloso. Temperature minime del mattino comprese tra -2 °C sui rilievi e 0 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 3 °C sui rilievi e 6 °C in pianura. Velocità massima del vento compresa tra 23 (pianura) e 29 km/h (rilievi).

(fonte Arpae) 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento