menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo Bologna: inizio agosto all'insegna della nuvolosità

Il mese di agosto esordirà con un veloce peggioramento. Aria più fresca farà iniziare la settimana con più nuvolosità, qualche rovescio ed un calo termico

Dopo un fine settimana di sole e caldo il mese di agosto esordirà con un veloce peggioramento. Aria più fresca farà iniziare la settimana con più nuvolosità, qualche rovescio ed un calo termico. Da martedì il sole tornerà comunque a prevalere.

Previsioni meteo

La giornata di lunedì inizierà con cieli poco nuvolosi ed addensamenti maggiori al confine con il ferrarese. Nuvolosità in aumento nel pomeriggio con la formazione di rovesci in Appennino che localmente potrebbero interessare anche le pianure. Temperature massime in flessione e comprese tra +27°C e +31°C.

La giornata di martedì vedrà un inizio soleggiato ovunque con un aumento della nuvolosità nel pomeriggio ma con addensamenti maggiori solamente sull'Appennino. Temperature massime in aumento. La giornata di mercoledì vedrà un buon soleggiamento ovunque con addensamenti pomeridiani in Appennino ma con rare precipitazioni. Temperature massime localmente anche superiori ai +31/32°C. 

Buon inizio settimana da www.emiliaromagnameteo.com

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento