Moto 125: le migliori sul mercato, economiche e dal design aggressivo

Esistono modelli destinati anche ai sedicenni con patente A1, con una potenza massima limitata dal Codice della strada a 11 kW, circa 15 cavalli

Amate le due ruote ma non avete mai avuto una moto? O volete passare a una di cilindrata più bassa? Le moto di  125cc rappresentano, in molti casi, la prima occasione per scoprire il mondo delle due ruote. Modelli destinati principalmente ai sedicenni con patente A1, con una potenza massima limitata dal Codice della strada a 11 kW, circa 15 cavalli. 

Moto dal design aggressivo ripreso dai modelli di maggiore cilindrata, divertenti da guidare e dalle raffinate soluzioni tecnologiche, con prezzi anche a partire da 4.000 euro. 

Ecco, quindi, la nostra rassegna dedicata alle migliori moto 125 attualmente sul mercato.

Aprilia RS 125 

Risultati immagini per Aprilia RS 125

Nella nostra rassegna non poteva mancare assolutamente l’Aprilia RS 125, una vera icona in questo segmento di mercato e punto di riferimento tra le sportive dedicate ai più giovani. Moto dal design accattivante che si caratterizza per il triplo faro anteriore, il raffinato telaio in alluminio con faro posteriore a led. Ricordiamo, inoltre, il pratico vano portaoggetti e la porta USB per ricaricare lo smartphone. Non dimentichiamo il propulsore raffreddato a liquido, 4T con 4 valvole, ad iniezione elettronica e lo scarico racing integrato nella parte inferiore. Infine il prezzo di 5.200 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colori Regioni, nuova ordinanza oggi: Emilia Romagna verso la conferma dell'arancione (ma i numeri sono da zona gialla)

  • Restrizioni Covid, soffre il mondo del wedding: "Debiti e cerimonie rimandate. Matrimoni più sicuri dei ristoranti"

  • Covid, vaccino Johnson&Johnson in arrivo in Emilia Romagna. Ecco come funziona

  • Bollettino covid Bologna e Emilia Romagna 16 aprile: scendono ancora i ricoveri, 317 casi tra Bologna e Imola

  • Avvelena la madre e il compagno: morto l'uomo, la donna è in gravissime condizioni

  • Stefano Accorsi volto dell'Emilia-Romagna, al via oggi le riprese a Bologna

Torna su
BolognaToday è in caricamento